/ Attualità

Attualità | 24 maggio 2016, 14:44

Varazze, cantiere "improvviso" dell'acquedotto: "Sono entrati nel dehor del mio locale senza avvisare"

Simone Cerminara titolare del ristorante Il Peperoncino "Stamattina sono arrivato davanti al dehor e l'ho trovato invaso dagli operai dell'acquedotto. Ho bloccato tutto e chiesto l'intervento delle Forze dell'Ordine"

Immagini dalla pagina Facebook: Comitato "Vivi Varazze"

Immagini dalla pagina Facebook: Comitato "Vivi Varazze"

Cantiere improvviso a Varazze in Corso Caterina, anzi, all'interno del dehor del ristorante "Il Peperoncino" di Simone Cerminata che questa mattina recatosi regolarmente ad aprire la sua attività ha avuto una spiacevole sorpresa.

"Stamattina sono arrivato nel mio ristorante Il Peperoncino in Corso S.Caterina a Varazze ed ho trovato gli operai al lavoro, ma addirittura all'interno nel mio locale".

Continua Simone "Io non ero stato assolutamente avvisato dei lavori, ma mi sono premurato di chiedere se i condomini vicini avevano ricevuto qualche avviso. Nessuno però sapeva dei lavori, o meglio, si sapeva che ci sarebbero dovuti essere dei lavori, ma non si sapeva la data di inizio"

"Ho chiesto informazioni agli operai dell'acquedotto, che hanno chiamato il capo cantiere che però non è stato in grado di mostrarmi alcuna autorizzazione scritta. ho così avvertito i Vigili Urbani ed i Carabinieri. Abbiamo constatato che non c'era segnaletica di inizio cantiere o segnaletica adeguata pertanto io personalmente ho affidato al mio avvocato la pratica da portare avanti".

Conclude Simone "Non si trattava di lavori urgenti, nel caso avrei capito l'intervento immediato e senza avvisi, ma in questo caso no. Io oggi sono dovuto restare chiuso e domani riaprirò, a perchè ho chiesto immediatamente di inerrompere i lavori e di chiudere il buco che è stato fatto nel dehor".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium