/ Eventi

Eventi | 30 luglio 2016, 14:23

Miss Italia Liguria: Alessia Goni vince la 2^ finale regionale “Miss Cinema Liguria" ad Alassio

Miss Italia Liguria: Alessia Goni, 20 anni di Alassio, vince la 2^ finale regionale “Miss Cinema Liguria"

Miss Italia Liguria: Alessia Goni vince la 2^ finale regionale “Miss Cinema Liguria" ad Alassio

Ieri sera ad Alassio SV.sulla Terrazza del Prestigioso "Grand Hotel Alassio" è andata in scena la 2^ delle 8 finali di fascia dedicate agli sponsor nazionali del Concorso Miss Italia 2016.

La finale è stata vinta dalla Miss di Alassio dopo una battaglia punto a punto con la seconda classificata, Alessia Goni ha così strappato il pass per le prefinali nazionali previste a Jesolo dall’ultima settimana di agosto.

La manifestazione organizzata dalla "Showtime Entertainment Moda & Spettacolo Liguria“ di Fortunato Scordo in collaborazione con la Direzione del il Grand Hotel di Alassio. 

Le 12 miss che hanno risposto alla convocazione si sono date battaglia per ottenere i voti della giuria e aggiudicarsi così una delle sei fasce in palio.

Con sorrisi accattivanti colpi di tacco a spillo e tutto il repertorio del fascino femminile,hanno cercato di mettere in difficoltà la giuria presieduta dal Avvocato Maurizio Bortolotto. Non facile il compito dei giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria, che al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1° Classificata Miss Cinema Liguria 2016 – Alessia Goni – 20 Anni – Alassio –SV-

Studentessa – H 179 – capelli biondi– occhi castani-segno zodiacale del Toro

2° Classificata Miss Rocchetta Bellezza – Nicole Mantovan – 20 Anni - Genova – GE –Studentessa- H 175 – capelli Biondo cenere – occhi verdi – segno zodiacale del Toro

3° Classificata Cinema – Camilla Parigi – 19 Anni – Pieve Ligure – Ge-

Studentessa –H 173 - capelli castani chiaro – occhi verdi . segno zodiacale dello Scorpione.

4° Classificata Miss Tricologica – Alessia Lamberti – 18 Anni Sanremo – IM –

Studentessa – H 175 – capelli biondi – occhi azzurri – segno zodiacale Scorpione.

5° Classificata Miss Interflora - Elena Cassettai – 24 Anni di Genova

Sudentessa – capelli castani – occhi verdi – Segno zodiacale del Toro

6° Classificata Miss Dermail Institute - Alessia Palmisano – 18 anni – Genova-

Studentessa – H 168- capelli biondi – occhi nocciola- segno zodiacale Pesci.

7° Classificata Miss Alpitour – Elisa Mazzucchelli – 24 Anni di Genova

Ballerina H. 165 – capelli biondi – occhi azzurri – Segno Zodiacale Capricorno

Con la conquista del titolo la concorrente di Alassio che è stata premiata dal Direttore del Grand Hotel Alassio, Davide Crema e da Giancarlo Formichella della Gioielleria Silvana Gioielli di Alassio in rappresentanza di Miluna che ha regalato alla vincitrice uno splendido gioiello. Accede di diritto alle Prefinali Nazionali a Jesolo a difendere i colori della Regione Liguri, al 77° Concorso Nazionale Miss Italia 2016.

Durante la serata Momenti Fahion Modacon le collezioni Autunno Inverno delle Boutique di Alassio "B by Lara“ e “Yamamay” indossate dalle nostre Miss.

 

Il momento dedicato Sanremo News sta incontrando sempre di piu i favori del pubblico che in ogni serata riceve in omaggio 4 Ingressi alle Caravelle di Ceriale di Savona con il Gioco "Indovina chi" sul Festival di Sanremo 2016.

Le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate dai Saloni Essemme acconciature ed Estetica di Magaraggia Antonella Savona e da Acconciature Stefy di Rabaioli Stefania di Spotorno e Salone Excellece di Pietronave Giulio di Genova.

La carovana di Miss Italia con a bordo le Finaliste Regionali riprenderà subito il suo viaggio e farà la sua prossima fermata a Genova presso le Piscine di Albaro, Ristorante Le Piscine per la 3° Finale Regionale Miss Lotto Sport Liguria 2016 a partire dalle 21.30.

E il lungo viaggio delle Nostre Miss finirà venerdi 19 Agosto con la finale Regionale Miss Liguria 2016 a Imperia Borgo Marina.

L'organizzazione della serata e' stata curata dall'agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Liguria, Toscana e Umbria.

Con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo e Giovanni Rastrelli.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium