ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2016, 14:06

A Camporosso martedì la 4° Finale Regionale Miss Tricologica Liguria 2016

Il borgo ospita per la prima volta una Tappa di Miss Italia e all’interno dell’Anfiteatro sarà montata per l'occasione una passerella trasparente.

A Camporosso martedì la 4° Finale Regionale Miss Tricologica Liguria 2016

La 4° Finale Regionale di Fascia “Miss Tricologica Liguria 2016 “ andrà in scena questa volta a Camporosso, che ospita per la prima volta una Tappa di Miss Italia, il Concorso di Bellezza più Longevo del Mondo giunto alla sua 77° Edizione, domani sera alle ore 21.30.

La Carovana di Miss Italia Liguria 2016 con a bordo le finaliste regionali, torna nel Ponente Ligure dopo la sosta a Genova. Le ragazze arriveranno a Camporosso nel primo pomeriggio, per la tradizionale passerella e le foto promozionali. L'evento, legato agli sponsor nazionali di Miss Italia, vedrà l'elezione di Miss Tricologica Liguria 2016, permettendo alla vincitrice di accedere alle prefinali nazionali a Jesolo a fine agosto, difendendo i colori della Liguria.

Martedì 2 agosto dunque, presso la Località Bigauda di Camporosso, all’interno dell’Anfiteatro sarà montata per l'occasione una passerella trasparente, per ospitare la quarta delle 8 finali di Fascia, che permetteranno alle Vincitrici di accedere alle Prefinali Nazionali a Jesolo, contendendosi, assieme a tutte le Finaliste Regionali la fascia di Miss Liguria 2016, Venerdì 19 Agosto a Imperia Borgo Marina.

Alla serata parteciperanno tutte le finaliste regionali e le Mascotte Syria Vendemmiale, Sofia Tumminaro, Sarah Mariotto di Sanremo e Sarah Sorgi di San Lorenzo al Mare. Durante la serata saranno molteplici i momenti dedicati alla Bellezza Moda e Spettacolo, con intermezzi Musicali e uno speciale intermezzo con “Il gioco di Sanremo news”, che premierà 4 vincitori con sorprese speciali.

Presenterà la serata Ilaria Decaro, mentre le Madrine saranno:Valentina Gullo Miss Equilibra Liguria 2016 Prefinalista Nazionale a Jesolo;Camilla Parigi Miss Lotto Sport Liguria 2016 Prefinalista Nazionale a Jesolo;Chiara Barbaro Miss Curvy Liguria 2015 Finalista Nazionale a Jesolo nel 2015. Gli Amici della Proloco di Camporosso vi invitano a partire dalle 19.30 a una serata Enogastronomica dedicata alle Mis,s prima dell’inizio dello Spettacolo.

Una serata completa dove il buon mangiare e il buon bere si incontrano con la Bellezza Sotto le Stelle. La prossima tappa per le Finaliste sarà ad Albissola Marina, Giovedi 11 Agosto al SoleLina Village Beach, per la Finale Regionale Miss Miluna Liguria 2016 a partire dalle 21.30.

Intanto cresce l'attesa verso la finalissima in programma venerdì 19 agosto a Borgo Marina di Imperia, con l’elezione della Finale Regionale Miss Liguria 2016.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium