ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 30 agosto 2016, 17:30

Savona, al via gli incontri con i quartieri: si comincia dal commercio a Legino

L'assessore Romagnoli: “Obiettivo ascoltare le esigenze del territorio”

Savona, al via gli incontri con i quartieri: si comincia dal commercio a Legino

In arrivo una serie di incontri con i consorzi e le associazioni dei commercianti di Savona. Ad annunciarlo è Ileana Romagnoli, assessore al Commercio del Comune di Savona: “A partire dai prossimi giorni, è previsto un calendario di incontri – uno per settimana – dedicato ai quartieri e ad altre aree della Città di Savona”, spiega.

Dopo i vertici con ASCOM e con le sigle di categoria, infatti, l'assessore ha intenzione di andare a incontrare i consorzi, i centri integrati di via, le associazioni delle diverse parti del territorio savonese, per approfondire le tematiche che più stanno a cuore ai titolari di attività.

Gli appuntamenti prenderanno il via mercoledì 7 settembre, con il quartiere di Legino. Seguiranno ulteriori appuntamenti a Zinola, nella Darsena e in altre aree della città. “Si tratta di un'iniziativa per ascoltare il territorio e conoscere le esigenze dei commercianti savonesi. Abbiamo preso contatti, attraverso l'ente comunale, con i referenti delle diverse zone. Gli incontri sono aperti a tutti i titolari di attività commerciali, e invitiamo fin da ora chi fosse interessato a contattare l'Ufficio Commercio: l'Amministrazione è a disposizione”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium