ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Curiosità

Curiosità | 08 settembre 2016, 11:00

Doppio appuntamento al centro addestramento Dog At Work di Loano

Il 10 settembre e l’8 ottobre

Doppio appuntamento al centro addestramento Dog At Work di Loano

Doppio appuntamento, il 10 settembre e l’8 ottobre con il “Rallyobedience Csen”, disciplina sportiva dove si svolgono degli esercizi,insieme al cane, indicati su cartelli posizionati sul campo dall’istruttore, nel minor tempo possibile, con la massima precisione possibile.

Si tratta di due momenti importanti dedicati a tutti coloro che vogliono maggiormente entrare in simbiosi con il proprio cane. Questa disciplina può portare ad arrivare anche alla partecipazione di gare a livello nazionale. Le due giornate di lavoro sono organizzate da Simona Verri, del centro di addestramento caniDog At Work di Loano. “Il 10 settembre e l’8 ottobre aspettiamo tutti presso il nostro campo di Loano. L’iniziativa è stata possibile grazie al Pet Store gruppo Conad, sponsor ufficiale della manifestazione”, spiega Simona Verri.

Entrambi gli appuntamenti si aprono alle 9 e proseguono fino alle 17. Nel programma delle due giornate, nelle quali vengono ospitate due differenti istruttrici –relatrici, ci sarà una prima introduzione a questa disciplina, e via via saranno spiegati i regolamenti e le novità in materia, per poi passare alla pratica, con esercizi suddivisi in vari gradi. Per iscrizioni ci si può rivolgere direttamente a Simona Verri.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium