ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Politica

Politica | 23 febbraio 2017, 15:45

Vazio: "Sulle elezioni di Cairo Montenotte dal M5S vedo opacità nei comportamenti"

L'onorevole del Pd: "I disastri amministrativi di Roma, Livorno e Quarto possono aver condotto il M5S a prendere atto di una propria totale incapacità amministrativa e di governo. Però si tratta di un’assenza e di un disinteresse davvero incomprensibili."

Vazio: "Sulle elezioni di Cairo Montenotte dal M5S vedo opacità nei comportamenti"

“Sono giorni che leggiamo di un perdurante disinteresse del M5S in relazione alle prossime elezioni amministrative di Cairo. I disastri amministrativi di Roma, Livorno e Quarto possono aver certo condotto il M5S a prendere atto di una propria totale incapacità amministrativa e di governo. Però si tratta di un’assenza e di un disinteresse davvero incomprensibili.” Cosi' afferma Franco Vazio, deputato ligure del PD e Vice Presidente della Commissione Giustizia della Camera, che prosegue: “Peraltro spesso tali scelte si accompagnano anche ad una contiguità rispetto ad interessi che non si vogliono o non si possono svelare agli elettori, ad una vicinanza rispetto a scelte che non si ha il coraggio di manifestare e che si ritiene di sostenere surrettiziamente dietro le quinte”.

“È l’ulteriore esempio di come nel M5S, alla fase delle urla - Onestà ... Onestà –, sta seguendo quella dove prendono il sopravvento comportamenti opachi, non scritti ed appena sussurrati: polizze assicurative, nomine sotto indagine, promozioni e moltiplicazione degli stipendi per persone amiche e fidate sono ormai un tormentone per i Grillini disorientati” afferma il deputato PD Vazio, che quindi conclude: “Spieghino, se possono, ai propri sostenitori ed agli elettori le ragioni di una scelta aberrante, di una rinuncia a presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative di Cairo che non trova ragioni se non in una opacità di comportamenti che è ormai divenuta la regola per il M5S”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium