ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 giugno 2017, 12:34

A Millesimo "Inquieti su Marte" a partire da venerdì

Di seguito il programma completo

A Millesimo "Inquieti su Marte" a partire da venerdì

Il Circolo degli Inquieti di Savona è lieto di invitare tutti al prossimo evento: Inquieti su Marte, dal 30 giugno al 2 luglio a Millesimo, un borgo tra i più belli d’Italia, città del tartufo e città napoleonica.

Ecco in breve il programma delle tre serate che avranno inizio proprio nell’International Asteroid Day:

Venerdì 30 giugno alle 21: Supernova, ovvero dell’esplosione sentimentale, conferenza in forma di intrattenimento sulle più comuni “zone di conflitto” relative ai rapporti di coppia. A cura di S.P.I.A., sentieri di psicologia integrata e applicata.
Il Circolo degli Inquieti, in collaborazione con Origine-Green Spirits, offrirà un cocktail di benvenuto su Marte a tutti gli Inquieti.

Sabato 1 luglio alle 21: Balle spaziali: cosa sappiamo sullo spazio (ma non dovremmo sapere). Di e con Luca Perri, astrofisico e divulgatore. Per scoprire insieme come la realtà sia molto più affascinante della fantasia.

Domenica 2 luglio alle 21: nona edizione dell’Inquietus celebration, dedicato all’astrofisica. Per il tema prescelto il Circolo degli Inquieti aveva individuato Giovanni Bignami, improvvisamente e prematuramente scomparso, per la sua carriera di scienziato internazionale e comunicatore della scienza. Ritira il premio la moglie Patrizia Caraveo, astrofisica, direttore dell'Istituto di Astrofisica Spaziale e Fisica Cosmica di Milano (IASF), che ci parlerà dell'Inquietudine cosmica di Giovanni Bignami.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium