/ Attualità

Attualità | 13 luglio 2017, 08:13

Forzano: "Le mappe delle linee di Tpl Savona non esistono più"

"Alla voce linee ed orari mi sbatte sul sito 'mycicero' quale presenta orari in forma tabellare, nulla più. Ci sono le fermate in forma verbosa"

Forzano: "Le mappe delle linee di Tpl Savona non esistono più"

"Volevo consultare la mappa delle linee di TpL di Savona: le linee per Varazze e Finale. Sono andato sul sito Tpl-linea: alla voce linee ed orari mi sbatte sul sito 'mycicero' quale presenta orari in forma tabellare, nulla più. Ci sono le fermate in forma verbosa... ma accidenti!" commenta Paolo Forzano, presidente del Comitato Casello Albamare. 

"Una volta, qualche anno fa c’era la mappa con tutte  le fermate! Adesso non più! Perché? Non si poteva conservare il “buono” del sito vecchio? Sembra di no! Subappalto a 'mycicero'? Servizio al cliente vergognoso? Direi di sì! Il Presidente Strinati, se non ha dimestichezza con la rete si faccia aiutare, ma si vada a vedere un po' di siti delle varie Tpl che cosa offrono!". 

"Ci sono anche delle app eccellenti, vedasi Torino (cito solo perché conosco)! In buona parte del mondo in rete si ottengono informazioni dettagliatissime con mappe, fermate, orari, ecc ecc - conclude - A Savona no! Clamoroso passo  indietro in pochi anni! Nessuna mappa. Nessun orario: questo ce lo fornisce 'mycicero'. Grazie 'mycicero', almeno un minimo, meno di così..." conclude Forzano. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium