ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Attualità

Attualità | 07 novembre 2017, 13:00

Neve record: Prato Nevoso, Artesina e Limone Piemonte aprono in anticipo gli impianti

Il primo ad annunciarlo ufficialmente è Prato Nevoso che apre sabato 18 novembre. Ancora da stabilire la data di apertura di Riserva Bianca e Artesina che potrebbero aprire già sabato 11 novembre

Neve record: Prato Nevoso, Artesina e Limone Piemonte aprono in anticipo gli impianti

Si parte con un anticipo senza precedenti. Complice la nevicata record per il mese di novembre che sta portando in quota un metro di neve fresca, Prato Nevoso ha deciso di regalare a migliaia di sciatori un taglio del nastro inatteso con l’apertura di tutto le piste già da sabato 18 novembre.

“Siamo la prima stazione dell’arco alpino che annuncia l’apertura anticipata della stagione - annuncia con orgoglio Gian Luca Oliva della Prato Nevoso Ski- e questo grazie alla sorprendente nevicata che in queste ore ci sta regalando un paesaggio da inverno inoltrato unito alla lunga preparazione delle piste che abbiamo portato avanti fin dall’estate”.

Riserva Bianca: "Siamo in grado di annunciare la preapertura degli impianti di risalita da venerdì 17 novembre. Per festeggiare l'inizio della nuova stagione, durante la prima giornata, non solo il giornaliero sarà gratuito ma anche il noleggio sci e le lezioni con i maestri delle scuole sci di Limone".

Artesina: "Sabato 11 e domenica 12 sarà aperta l'area dei Quarti/Colletto e si riprenderà venerdì 17, fino a domenica 19, con l'apertura del Pian della Turra e possibilità di discesa a valle sci ai piedi. Dal 24 novembre, Artesina si avvierà all'apertura definitiva del proprio bacino sciabile".


Mazzariello-Nidi (TargatoCn)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium