ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Solidarietà

Solidarietà | 20 novembre 2017, 12:21

Giusvalla, la Croce Bianca compie 37 anni e inaugura una nuova ambulanza

Il taglio del nastro è previsto per domenica 26 novembre; il presidente: "L'inaugurazione di una nuova ambulanza è un evento raro per la nostra associazione; pensate che l'ultima è avvenuta nell'agosto del 2001"

Giusvalla, la Croce Bianca compie 37 anni e inaugura una nuova ambulanza

La Croce Bianca di Giusvalla spegna 37 candeline e lo fa nel miglior modo possibile. In occasione delle celebrazioni previste per domenica 26 novembre, la pubblica assistenza inaugurerà la nuova ambulanza, allestita sul nuovo furgone Volkswagen Crafter 4x4.

"Sarà la prima di questo modello ad arrivare nella Provincia di Savona - spiega il presidente della Croce Bianca di Giusvalla Lino Falco - l'inaugurazione di una nuova ambulanza è un evento raro per la nostra associazione; pensate che l'ultima è avvenuta nell'agosto del 2001". 

"Tale evento per una piccola comunità come Giusvalla, priva di presidio medico ambulatoriale giornaliero e con una popolazione di età mediamente avanzata, rappresenta un valore importante e una testimonianza di come si possano ottenere validi risultati con il volontariato e il reciproco aiuto, sopratutto se gli sforzi sono indirizzati nel modo migliore" conclude il presidente Falco. 

Programma: ore 9.30 ricevimento consorelle, associazioni e autorità; ore 10 Santa Messa; ore 11 benedizione e inaugurazione nuova ambulanza, saluti del presidente e delle autorità, riconoscimenti a militi, militesse, consorelle e autorità; ore 12 sfilata di saluto delle ambulanze per le vie del paese; a seguire rinfresco.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium