ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 febbraio 2018, 20:33

Elezioni 2018, Angelo Vaccarezza candidato a Genova: "Le sfide più difficili ai soldati migliori"

"Il modello Toti è qualcosa di più della somma di partiti che sostengono questa coalizione. Toti ha dato non solo il collante della coalizione, ma anche la capacità di avere un sogno superiore

Elezioni 2018, Angelo Vaccarezza candidato a Genova: "Le sfide più difficili ai soldati migliori"

Angelo Vaccarezza candidato per il Senato nel collegio di Genova, ma perchè questa scelta e perchè votare il centrodestra?

Quello che ci aspetta è un mese estremamente complicato. Continueremo a lavorare all'interno dell'amministrazione regionale perchè tanti sono gli appuntamenti che abbiamo nel mese di febbraio, ma indubbiamente faremo anche la campagna elettorale. La campagna elettorale per spiegare ai liguri che quello che succede il 4 marzo è una doppia opportunità, quella di cambiare il nostro Paese dando fiducia all'unico modello di Governo possibile, quello di centrodestra, agli unici che possono governare senza dover scendere a compromessi e la seconda opportunità per noi liguri quella di scegliere di essere rappresentati a Roma dal modello Liguria che è quello incarnato da Giovanni Toti che poi ha clonato l'esperienza Regionale a Savona e Imperia e ancor più a Genova con Bucci. Il modello Toti è qualcosa di più della somma di partiti che sostengono questa coalizione. Toti ha dato non solo il collante della coalizione, ma anche la capacità di avere un sogno superiore.

Lo abbiamo dimostrato in questi 2 anni e mezzo diventando attrattivi e risolvendo una serie di problemi complessi e oggi abbiamo bisogno di avere dei rappresentanti liguri che siano di discontinuità con il passato. La Liguria aveva 2 ministri la Pinotti e Orlando, non abbiamo mai avuto così poco come nel quinquennio in cui contavamo così tanto. È l'ora di mandare non solo liguri presi a caso, ma liguri che sappiano cosa vanno a fare. Per questo mi sono messo a disposizione nel collegio di Genova, indubbiamente una candidatura difficile, ma come si suol dire le sfide più difficili vengono date ai soldati migliori”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium