/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2018, 10:18

Quattro nuovi bandi per Finale Ambiente

L'azienda di servizi del Comune di Finale cerca autisti, bagnini, operatori ecologici e addetti alla sosta

Quattro nuovi bandi per Finale Ambiente

Fin dal suo insediamento nella posizione di direttore generale di Finale Ambiente, Silvio Ascoli aveva pubblicamente promesso un drastico programma di rinnovamento e potenziamento, nei mezzi e nel personale (leggi QUI).

I primi frutti di questa “vision” sono già verificabili sul sito della società di servizi del Finalese. Andando infatti sull’indirizzo web http://www.finaleambiente.it/concorsi-appalti/ alla voce “concorsi attivi” troviamo diversi bandi: autista, addetto alla sosta, bagnino e operatore ecologico. Oltre a essi è presente anche la graduatoria definitiva per operaio specializzato addetto al porto di Capo San Donato e aree demaniali in concessione.

Ricordiamo che per tutti i quattro bandi le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 12 marzo 2018.

In caso di consegna a mano presso gli uffici di Via Calice n. 48 gli orari di consegna saranno i seguenti:

- Lunedi e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00;

- Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;

- Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00. In caso di recapito a mezzo lettera raccomandata o posta elettronica certificata (PEC) farà fede la data di ricezione da parte di Finale Ambiente spa e non potrà essere oltre le ore 17.00 del giorno 12 marzo 2018.

Si tratta, ovviamente (lo ricordiamo), di incarichi a tempo determinato che serviranno a garantire la giusta forza lavoro a Finale Ambiente durante la stagione estiva. All’indirizzo web sopraindicato tutte le persone interessate potranno scaricare direttamente in formato digitale i bandi con tutto il regolamento e la modulistica.

A. Sg.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium