Fin dal suo insediamento nella posizione di direttore generale di Finale Ambiente, Silvio Ascoli aveva pubblicamente promesso un drastico programma di rinnovamento e potenziamento, nei mezzi e nel personale (leggi QUI).
I primi frutti di questa “vision” sono già verificabili sul sito della società di servizi del Finalese. Andando infatti sull’indirizzo web http://www.finaleambiente.it/concorsi-appalti/ alla voce “concorsi attivi” troviamo diversi bandi: autista, addetto alla sosta, bagnino e operatore ecologico. Oltre a essi è presente anche la graduatoria definitiva per operaio specializzato addetto al porto di Capo San Donato e aree demaniali in concessione.
Ricordiamo che per tutti i quattro bandi le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 12 marzo 2018.
In caso di consegna a mano presso gli uffici di Via Calice n. 48 gli orari di consegna saranno i seguenti:
- Lunedi e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00;
- Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30;
- Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00. In caso di recapito a mezzo lettera raccomandata o posta elettronica certificata (PEC) farà fede la data di ricezione da parte di Finale Ambiente spa e non potrà essere oltre le ore 17.00 del giorno 12 marzo 2018.
Si tratta, ovviamente (lo ricordiamo), di incarichi a tempo determinato che serviranno a garantire la giusta forza lavoro a Finale Ambiente durante la stagione estiva. All’indirizzo web sopraindicato tutte le persone interessate potranno scaricare direttamente in formato digitale i bandi con tutto il regolamento e la modulistica.














