ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 18 settembre 2018, 13:50

La Federazione provinciale Pd risponde alla Lega sul Bando Periferie: "Un bel tacer non fu mai scritto"

"A voi leghisti resta l’imbarazzo per aver eletto una rappresentanza politica che non ha trovato di meglio da fare che, per pianificare come non restituire i 49 milioni 'truffati' agli italiani, ingozzarsi di vino e porchetta d’Ariccia. Vergogna".

La Federazione provinciale Pd risponde alla Lega sul Bando Periferie: "Un bel tacer non fu mai scritto"

Duro attacco della Federazione provinciale Pd alla Lega sul cosiddetto Bando Periferie: 

"Un bel tacer non fu mai scritto. Sul fatto che Vazio sia stato giorno e notte a lavorare in Parlamento per la Liguria sul Bando Periferie lo dicono i resoconti e video dei suoi interventi in Parlamento; resoconti che attestano anche in modo devastante non solo il silenzio, ma la totale assenza dei parlamentari Liguri della Lega e del M5S. Anzi sono stati presenti e pronti per votare in aula contro gli ordini del Giorno che avrebbero impegnato il Governo a dare corso almeno agli impegni promessi all’ANCI".

"Prendiamo atto che il web leghista non ha apprezzato la video-denuncia di Vazio della cena dei parlamentari leghisti a base di porchetta d’Ariccia nei palazzi del Ministero dell’Interno - proseguono gli esponenti provinciali dem -  comprendiamo però l’imbarazzo di chi deve difendere quei parlamentari che hanno partecipato a quelle nobili libagioni proprio nel momento in cui venivano sottratti i 170 milioni alla Liguria e i 18 milioni a Savona e venivano bloccati gli ammortizzatori sociali e le integrazioni salariali per l’area di crisi di Savona. Ora grazie alla battaglia del nostro parlamentare organizzeremo una mobilitazione delle amministrazioni comunali coinvolte e dei rappresentanti delle categorie economiche e sociali nel tentativo di salvare ciò che voi avete distrutto".

"A voi leghisti resta l’imbarazzo per aver eletto una rappresentanza politica che non ha trovato di meglio da fare che, per pianificare come non restituire i 49 milioni 'truffati' agli italiani, ingozzarsi di vino e porchetta d’Ariccia. Vergogna" la conclusione da parte della Federazione provinciale Pd.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium