/ Politica

Politica | 27 settembre 2018, 17:34

Albenga: "Le tante bugie del PD... anche su Bastia"

Pesanti accuse da parte della minoranza ai consiglieri Boscaglia e Vio

Albenga: "Le tante bugie del PD... anche su Bastia"

Ancora botta e risposta tra maggioranza e opposizione sulla questione dei tir a Bastia.

Affermano i consiglieri Cristina Porro, Ginetta Perrone, Eraldo Ciangherotti: "Sulla questione di Bastia assediata dai tir, il Partito democratico ingauno per difendere l’inerzia dei Consigliere Boscaglia e Camilla Vio, ha messo in scena un teatrino che nella frazione è diventata una barzelletta. Per il Partito democratico i consiglieri di minoranza vorrebbero isolare la frazione, la cui metà degli abitanti è stata definita ieri sera in consiglio comunale dei "pagliacci"!!
Fa male al Pd che governa dover seguire l’agenda della minoranza rappresentata da Forza Italia e Lega Nord.
Per anni questa amministrazione Cangiano ha trascurato la viabilità di Bastia rinfacciando le responsabilità alla precedente amministrazione. Ricordi il Pd che aveva promesso di essere il cambiamento e invece è stato il disastro.
Noi sappiamo che per ragioni di famiglia i mezzi pesanti non vengono stoppati nel transito a Bastia, perché conviene alla Consigliera Vio che notte tempo improvvisamente ha pure subito il “furto” programmato di un dosso proprio in corrispondenza della sua abitazione.
Adesso, sempre dopo il deposito della mozione, si sono resi conto della necessità di rendere più visibile il divieto sostituito da 3.5 tonnellate a 5 tonnellate con un nuovo cartello e mediante una fila di simpatiche luci natalizie!!!"

Ebbene, a prendere lezioni dal consigliere Boscaglia -mancato comandante della Polizia Municipale-proprio non ci stiamo!
Gli suggeriamo di rilassarsi....."

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium