ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / 

| 10 novembre 2018, 12:18

Polizia insegue pusher guidando il furgone di un operaio: 2 arresti

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri, venerdì 9 novembre, 2 giovani pusher nel Centro Storico. Oggi il processo per direttissima

Polizia insegue pusher guidando il furgone di un operaio: 2 arresti

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri, venerdì 9 novembre, un cittadino senegalese 18enne per lo spaccio e la detenzione di stupefacente, con l’aggravante di aver ceduto la sostanza in prossimità di una residenza studentesca e di un’associazione minorile.

Il giovane è stato sorpreso dai poliziotti del Commissariato Prè a spacciare due dosi in Vico delle Monachette, nei pressi degli alloggi studenteschi di Vico Tacconi e di un’associazione minorile di Vico delle Marinelle.

Alla vista degli operatori in divisa, ha tentato di scappare,  riuscendo, in un primo tempo, a distanziare gli agenti. Questi, però, senza mai perderlo di vista, sono saliti sul furgone di un operaio in transito in Via Gramsci, riuscendo a raggiungerlo proprio mentre gettava a terra un sacchetto, contenente 18 dosi già confezionate di stupefacente risultato essere derivato degli oppiacei, e a bloccarlo dopo Palazzo del Principe.

L’arrestato, un cittadino senegalese incensurato che si è dichiarato minorenne, ma di cui è stata accertata la maggiore età, sarà giudicato con rito per direttissima oggi.

Qualche ora più tardi i poliziotti del Commissariato Centro hanno notato un 18enne algerino, già conosciuto per i suoi precedenti di spacciatore, che interloquiva con l’autista di un’auto parcheggiata. Gli agenti, dopo aver notato lo scambio bustina-denaro, hanno attraversato la piazza e intercettato il ragazzo che aveva in bocca 15 involucri contenenti cocaina.

Condotto in Questura, il giovane ha cercato di sbarazzarsi di ulteriori 5 dosi di droga, gettandoli sotto i sedili della volante.

L’arrestato, irregolare in Italia, giudicato con rito per direttissima oggi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium