ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI ALBISOLA
 / Politica

Politica | 03 maggio 2023, 07:28

Commercio, Mirri (Cambia Carcare): "Prioritario rendere nuovamente vitale e attrattivo il paese con iniziative per aumentare il flusso dei clienti"

"Servono progetti di sostegno e sviluppo per le piccole attività, l'artigianato e l'industria", aggiunge il candidato sindaco

Commercio, Mirri (Cambia Carcare): "Prioritario rendere nuovamente vitale e attrattivo il paese con iniziative per aumentare il flusso dei clienti"

"Il commercio locale carcarese è uno dei segmenti economici tra i più penalizzati dai contraccolpi della crisi dovuta alla pandemia e alle politiche attuate dalla giunta De Vecchi-Bologna-Ferraro. Occorrono progetti di sostegno e sviluppo per le piccole attività, l'artigianato e l'industria". Cosi commenta Rodolfo Mirri, candidato sindaco della lista "Cambia Carcare".

"Riteniamo che per mantenere e favorire il commercio sia prioritario rendere nuovamente vitale e attrattivo il nostro bellissimo paese con iniziative per aumentare il flusso dei clienti. Per ottenere questo risultato, le attività commerciali dovranno essere tutelate e contestualmente stimolate con un supporto costante dell'amministrazione comunale, attingendo a fondi nazionali ed europei per la creazione di un fondo di bilancio destinato a sostenere la promozione del territorio". 

"Attivare agevolazioni al commercio, all'artigianato e all'impresa, per diminuire e o dove possibile esentare le attuali tasse comunali gravanti sui bilanci delle imprese, come ad esempio Tari e suolo pubblico", conclude Mirri. 

c.p.e.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium