/ Attualità

Attualità | 22 dicembre 2018, 15:01

Alassio, via libera al progetto per il rifacimento della passeggiata Baracca

L'assessore Galtieri: "Pavimentazione, ringhiere, illuminazione e arredo urbano saranno oggetto di un intervento radicale al fine di allineare la passeggiata allo stile e alle caratteristiche dell'intero litorale alassino"

Alassio, via libera al progetto per il rifacimento della passeggiata Baracca

Sotto l'Albero di Natale della Città di Alassio, l'Amministrazione Comunale è riuscita a mettere un ulteriore intervento. La Giunta, riunita nella giornata di ieri, ha infatti dato il via libera al progetto per il rifacimento di passeggiata Baracca.

Mentre si stanno ultimando quelli su Passeggiata Graf, gli uffici provvederanno ad avviare le pratiche affinché già nelle prime giornate del nuovo anno sia possibile avviare i lavori anche su un ulteriore tratto di passeggiata che da tempo necessita di un serio intervento di ripristino.

"Partiremo dalla piazzetta alle spalle della Chiesa dei Frati Cappuccini per arrivare fino al tratto immediatamente successivo al Torrione - spiega Angelo Galtieri, Assessore ai Lavori Pubblici - pavimentazione, ringhiere, illuminazione e arredo urbano saranno oggetto di un intervento radicale al fine di allineare la passeggiata allo stile e alle caratteristiche dell'intero litorale alassino".

"Lo "sbloccavanzo" - ricorda il Sindaco Melgrati - ci ha permesso di avviare progettazioni e opere che sarebbe stato sicuramente più complesso cantierizzare, ma in pochi mesi credo sia stato fatto davvero molto. Il ringraziamento va agli uffici comunali che, ognuno per le sue competenze, stanno lavorando al nostro fianco costantemente, anche e soprattutto nei momenti di grande urgenza e difficoltà".

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium