ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
ELEZIONI COMUNE DI GARLENDA
ELEZIONI COMUNE DI TOIRANO
 / Eventi

Eventi | 25 febbraio 2019, 14:05

Gli allievi savonesi di Alessandra Schirripa svettano a Firenze a "Expression 2019" di "Danza in Fiera"

L'evento è considerato la più importante manifestazione di danza in Italia

Gli allievi savonesi di Alessandra Schirripa svettano a Firenze a "Expression 2019" di "Danza in Fiera"

La Competizione Internazionale Expression si è svolta Venerdì 22 Sabato 23 e Domenica 24 Febbraio 2019 al Padiglione Basilica di Fortezza da Basso, Firenze. Il Concorso Coreografico organizzato da IDA International Dance Association era rivolto a Solisti, Passi a Due e Gruppi Classico e Neo Classico, Composizione Coreografica, Modern e Contemporaneo, Hip Hop.

Il Centro Danza Savona ha proposto 3 coreografie che sono state tutte premiate.

La prestigiosa Giuria ha attribuito:

Primo Premio Solisti Composizione Coreografica Over a Gioele Cosentino con “Non domandare” che vince anche le Borse di Studio: al 100/100 per Angers, Francia comprensiva di vitto e alloggio, al Sead di Salisburgo per i corsi intensivi dell’Accademia al Summer Intensive del Phoenix di Londra.

Secondo Premio Solisti Danza Fantasia Over ad Alessia Rebagliati con “The Princess Without voice” Con Borsa di Studio per Intership con la Junior Company di Dance Area Ginevra Terzo Premio Gruppi Composizione Coreografica Over a “Manifesto” interpreti Cecilia Caviglia, Gioele Cosentino, Giulia Genta, Giacomo Tomasini, Bakit Zerilli. Tre Coreografie di Alessandra Schirripa.

Ancora un importante riconoscimento al lavoro del Centrodanzasavona e alla preparazione che fornisce ai suoi giovani allievi savonesi.

ll Centro Danza Savona, Centro Internazionale di Formazione alla Danza diretto da Alessandra Schirripa, fornisce ad ogni allievo una educazione e formazione completa grazie alla collaborazione di docenti altamente qualificati tra i quali Ekaterina Desnitskaia (diplomata Accademia A. Vaganova di San Pietroburgo e danzatrice Compagnia Teatro Kirov- Marijnsky) e a una continua specializzazione con Workshop e Masterclass condotti da Maestri di fama internazionale.

info:www.centrodanzasavona.com Pagina fb: centrodanzasavona

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium