/ Attualità

Attualità | 15 marzo 2019, 14:03

"Cinghiali", da oggi in uscita il nuovo brano del cantautore varazzino Zibba

Il videoclip ufficiale, diretto da Megan Stancanelli è interpretato da Rebecca Victoria Hymanson.

"Cinghiali", da oggi in uscita il nuovo brano del cantautore varazzino Zibba

Il suo modo particolare e poetico di vedere le cose è sempre una garanzia. Sergio Vallarino, in arte Zibba, cantautore di Varazze, torna con un singolo a spiegarci l’amore. Una voce incredibile, la sua, con cui riesce sempre a emozionare.

“Cinghiali” è il titolo del suo nuovo brano, in uscita il 15 marzo per l’etichetta discografica Platonica, e sarà accompagnato dal videoclip ufficiale, diretto da Megan Stancanelli e interpretato da Rebecca Victoria Hymanson. La canzone verrà ufficialmente presentata sabato 16 marzo al Teatro del Ponente di Voltri dove, a partire dalle ore 21, l’artista si esibirà eseguendo anche brani del suo repertorio.

“Si tratta di una ballata romantica - spiega - una storia di vuoti e pieni, l’incontro di mondo diversi che si ritrovano simili nel silenzio. La mia musica cambia con me - continua l’artista - mi assomiglia anche quando io stesso non assomiglio più a me. Sto scrivendo e producendo libero e questo mi fa sentire a posto con il resto”.

La canzone è la prima del suo nuovo progetto che nuovamente fa della ricerca il punto focale del suo modo di fare musica. Musica che porterà a breve sul palco con uno show in solo e uno in trio, composto dai due vecchi compagni di viaggio Andrea Balestrieri e Stefano Riggi.

Ecco il videoclip ufficiale di "Cinghiali":

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium