ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 27 maggio 2019, 18:51

Toirano, Giuseppe De Fezza eletto sindaco

Il candidato sindaco della lista "Toirano Continua" ha ottenuto 1099 voti contro i 468 di Roberto Bianco, candidato della lista "Non solo Centro"

Toirano, Giuseppe De Fezza eletto sindaco

Il nuovo sindaco di Toirano è Giuseppe De Fezza. Il candidato sindaco della lista "Toirano Continua" ha ottenuto 1099 voti contro i 468 di Roberto Bianco, candidato della lista "Non solo Centro". 

De Fezza di fatto doppia l’avversario Roberto Bianco e prosegue con il proprio gruppo l’avventura alla guida del comune dell’entroterra ingauno dopo un primo mandato da vice sindaco. 

“Possiamo dire di aver lavorato bene negli ultimi cinque anni di amministrazione. Impegno diretto coi cittadini e confronto costante con loro è stata la ricetta vincente degli ultimi anni, e con presenza ed ascolto siamo pronti ad affrontare questo mandato”. Ed ora i primi passi della prossima amministrazione, già dai prossimi giorni al lavoro. Il tutto dopo aver composto la nuova squadra: “Importante è per noi riuscire a gestire al meglio tutti i contributi regionali che abbiamo ricevuto, che ammontano ad un milione e duecento mila euro, con tutte le opere che bisogna finanziare entro settembre. Il primo tavolo dovrà affrontare tutte queste opere e mettere in cantiere tutti questi interventi”.

Prosegue poi De Fezza: “Per quanto concerne l’amministrazione dovremmo vederci nei prossimi giorni e valutare disponibilità, competenze ed ovviamente anche le preferenze dei vari candidati”.

Votanti: 1.671 (69,97%) Schede nulle: 59 Schede bianche: 45 Schede contestate: 0

Mattia Pastorino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium