ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Val Bormida

Val Bormida | 10 luglio 2019, 12:12

Musica e buon cibo: la Pro Loco di Cengio allieta l'estate con nuovi eventi ad ingresso gratuito

Dopo il successo del "Restart Music Festival" del 21 e 22 giugno scorso, nuovi appuntamenti ad ingresso gratuito.

Musica e buon cibo: la Pro Loco di Cengio allieta l'estate con nuovi eventi ad ingresso gratuito

Dopo il successo del "Restart Music Festival" del 21 e 22 giugno scorso, che ha visto protagonisti sul palco di piazza Martiri Partigiani Paolo Cevoli e il cantante Briga, la Pro Loco di Cengio continua ad allietare l’estate cengese con nuovi appuntamenti, tutti ad ingresso gratuito.

Con lo spirito innovativo che contraddistingue il nuovo direttivo, gli organizzatori hanno cercato di coinvolgere tutte le frazioni di Cengio mettendone in risalto i luoghi simbolo. Si parte dunque sabato 13 luglio con lo spettacolo dei Trelilu nel Borgo della Zucca di Rocchetta. Nella settimana successiva, lo spettacolo continua sul palco di Località Isole con i Controvento (Nomadi Tribute Band) nella serata di sabato 20 luglio e con gli Studio54 Disco Band domenica sera.

Oltre alla musica, non mancherà il buon cibo: per tutti gli eventi è previsto un ricco ristoro a cura della Zucca di Rocchetta (sabato 13/07, nel PalaZucca di Rocchetta di Cengio) e dell’Associazione Pro Loco di Cengio (sabato 20/07 e domenica 21/07, nel Salone delle Feste di Località Isole).

Gli appuntamenti continuano anche ad agosto: sabato 3 agosto toccherà infatti a Michele, con l’accompagnamento al piano di Michele Dotta, esibirsi sul palco situato nel piazzale davanti allo stabilimento Syndial, sotto il cielo stellato e nella cornice di Palazzo Rosso.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium