ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Loanese

Loanese | 21 agosto 2019, 23:24

Tutto pronto per la terza edizione di “Loano in Danza”

Appuntamento da lunedì 2 a domenica 8 settembre presso le palestre dell'istituto Falcone

Tutto pronto per la terza edizione di “Loano in Danza”

Da lunedì 2 a domenica 8 settembre a Loano si terrà la terza edizione di “Loano in Danza”, manifestazione organizzata da Festival Internazionale della Danza, Promozione Danza Liguria con il patrocinio dell'assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione, che quest'anno si svolgerà presso le palestre dell'istituto Falcone, nasce per offrire agli stagisti partecipanti e agli allievi del comprensorio la possibilità di seguire un percorso di studio della danza con docenti dai curricula comprovati.

Il “corpo docenti” è formato da: Ludmill Cakalli e Tatiana Sulejmani per la danza classica; Mauro Astolfi per il laboratorio coreografico; Francesco Nappa per il workshop coreografico; Francesca Frassinelli per la danza contemporanea; Alessio Barbarossa per il contact partnering; Matteo Donetti per il modern e passo a due; Anna Rita Larghi per il modern; Viola Scaglione per la dance contemporary; Valentina Quaroni per la sbarra a terra.

Sabato 7 settembre alle 20 gli stagisti si esibiranno sul palco dell'arena estiva del Giardino del Principe in quella che sarà la prima edizione della rassegna-concorso “Löa Dance”.

L'evento si svolge grazie alla “preziosa, fondamentale collaborazione dell'istituto Falcone a cui vanno ad entrambi i più sentiti ringraziamenti di tutta l'organizzazione”.

E' possibile trovare maggiori informazioni, nonché i moduli di iscrizione, all'indirizzo www.festivalinternazionaledelladanza.wordpress.com.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium