/ Attualità

Attualità | 19 settembre 2019, 07:41

Meteo, dopo la forte pioggia della notte, giornata all'insegna del "parzialmente nuvoloso"

Nel quartiere di Lavagnola a Savona si registra una cumulata oraria di 20.8 millimetri (totale di 21.8), mentre Montenotte Inferiore, dalla mezzanotte segna 16 millimetri.

Meteo, dopo la forte pioggia della notte, giornata all'insegna del "parzialmente nuvoloso"

Dopo la forte piogge delle prime ore della giornata la mattina si apre con nuvolosità diffusa sul savonese e il genovese con precipitazioni tra deboli e moderate anche temporalesche mentre agli estremi della regione prevalgono le schiarite.

Per quanto riguarda le cumulate Lavagnola, nel savonese, registra una cumulata oraria di 20.8 millimetri (totale di 21.8), mentre Montenotte Inferiore, dalla mezzanotte segna 16 millimetri. I venti sono fino a moderati settentrionali (intorno alle 6.30 raffiche di 57.2 km/h al Lago di Giacopiane, 52.9 a Savona Istituto Nautico), mentre il mare alla boa di Capo Mele è quasi calmo con temperatura dell’acqua di 23.4 gradi.

Per quanto riguarda le minime della notte il valore più basso, 8.6, si è registrato a Pratomollo (Genova) mentre quello più alto, 21.3, ad Alassio (Savona).

Queste le minime registrate nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 21.1 Savona Istituto Nautico 18.4 Imperia Osservatorio Meteo Sismico 19.3 La Spezia 20.1

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium