ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 19 ottobre 2019, 07:30

Dal 23 novembre il Mercatino "Magie di Natale" a Loano torna completamente rinnovato

La nuova associazione alla guida del Mercatino annuncia i suoi progetti

Dal 23 novembre il Mercatino "Magie di Natale" a Loano torna completamente rinnovato

Passato ormai il giro di boa di metà ottobre, da adesso alle Festività Natalizie è un attimo. E in particolar modo a Loano si respira già nell’aria profumo di Natale: sabato 23 novembre, a partire dalle ore 15, sarà inaugurato il Mercatino “Magie di Natale” nella suggestiva, coinvolgente cornice dei giardini San José Maria Escrivà.

Sarà una giornata piena di gioia e di festa, con uno spettacolo di magia del mago Taz per i più piccini e un simpatico gadget a sorpresa per i primi 100 bambini intervenuti.

Una tradizione che si rinnova, quindi, ma anche tante novità. È cambiata infatti l’associazione che gestisce l’evento e il nuovo CdA ha nella mente e nel cuore nuovi progetti, nuove idee, nuove attrazioni.

Spiegano i nuovi organizzatori: “Per noi è come un sogno che si avvera; stavamo cullando da tempo l’idea di un cambio di rotta per portare una ventata di novità in questo mercatino loanese. E ora il nostro obiettivo sarà quello di stabilire un dialogo con tutte le associazioni cittadine, nel nome della più concreta e positiva collaborazione, perché vogliamo che il Mercatino Magie di Natale non sia soltanto un piccolo mondo chiuso in se stesso, ma sia un tassello di un grande Natale a Loano”.

In nome di questo progetto gli organizzatori esprimo il loro ringraziamento all’amministrazione comunale loanese per il dialogo già instaurato.

Se volete essere costantemente aggiornati su tutte le novità del Natale a Loano in generale e del Mercatino Magie di Natale (e il calendario di eventi di quest’anno sarà veramente ricco!) il modo migliore è seguire la pagina Facebook Loano Christmas. Basta cliccare “mi piace” e vi si aprirà un mondo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium