ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 12 novembre 2019, 12:57

UniSavona 2020, apertura iscrizioni corsi

Da domani presso l'atrio del comune dalle ore 8 alle 11 per coloro che scelgono un corso a numero chiuso

UniSavona 2020, apertura iscrizioni corsi

A partire da domani, presso l'atrio del comune di Savona, sarà possibile iscriversi ai corsi di UniSavona 2020. Le iscrizioni sono aperte dalle 8:00 alle 11:00 per coloro che scelgono un corso a numero chiuso.

A seguire il dettaglio delle iscrizioni: mercoledì 13 novembre: iscrizioni ai corsi di “Enologia” (max 30 iscritti) e “Cucina” (max 50 iscritti).

Giovedì 14 novembre: iscrizioni ai corsi di “Le musiche che hanno reso indimenticabili i film di successo” (max 65 iscritti) e “Perle musicali” ( max 65 iscritti).

Venerdì 15 novembre: iscrizioni ai corsi di “Incontri di benessere psicofisico” (max 20 iscritti), “Informatica” (max 20 iscritti), Restyling del mobile (max 10 iscritt) e “Spagnolo-livello avanzato” (max 15 iscritti).

Si ricordano le modalità: 1) le iscrizioni sono aperte per colori che scelgono un corso a numero chiuso e corsi liberi: chi si iscrive a un corso a numero chiuso può contemporaneamente iscriversi ai corsi liberi; 2) il pagamento dovrà essere effettuato ad avvenuto accertamento della disponibilità di posti; 3) alle iscrizioni ai corsi a numero chiuso ognuno potrà presentare al massimo n. 2 nominativi previa consegna di due numeri consecutivi di prenotazione; 4) ogni allievi potrà iscriversi a un solo corso a numero chiuso nei giorni suindicati.

L'iscrizione a tutti gli altri corsi liberi avverrà nei giorni lunedì 18 e martedì 19 novembre sempre nell'atrio del Comune di Savona dalle 10:30 alle 12:30, e continuerà presso gli uffici del terso piano del Palazzo degli Ufficiali al Priamar, mercoledì 20 giovedì 21 e venerdì 22 novembre  dalle 10:30 alle 12:30.

Tutte le informazioni e l'opuscolo dei corsi sono consultabili online sul sito del Comune.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium