ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 24 novembre 2019, 14:01

Allerta meteo, Melis (M5S): "Bilancio drammatico per il savonese, dalla costa all'entroterra"

"Nell'interesse dei territori, lavoriamo ora tutti insieme per risolvere le criticità anche in un'ottica di prevenzione"

Allerta meteo, Melis (M5S): "Bilancio drammatico per il savonese, dalla costa all'entroterra"

 

"La perturbazione che ha interessato la Liguria, come prevista correttamente da Arpal, ha colpito duramente il nostro territorio: tutto il Savonese, dalla costa all'entroterra, infatti, è stato martoriato da una pioggia incessante, con gravi conseguenze su molte strade".

"Un ringraziamento a tutto il sistema di Protezione Civile che, con le sue molteplici componenti, ha garantito un presidio costante evitando conseguenze peggiori. Ora è necessario avviare fin da subito le verifiche puntuali per valutare i danni e inoltrare velocemente le richieste verso Regione e Stato affinché si possa procedere alla messa in sicurezza, dove necessario, e al ripristino in particolar modo delle strade dell'entroterra, oltre a quanto i Comuni autonomamente riusciranno a fare".

"Da parte mia, ci sarà la massima disponibilità e il massimo impegno perché l'iter per far fronte alle emergenze e alle necessità avvenga in tempi celeri nell'interesse dei cittadini e dei nostri territori".

Così, il consigliere regionale Andrea Melis commentando le conseguenze dell'ennesima ondata di maltempo che ha interessato la Liguria e duramente colpito il Savonese.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium