ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 dicembre 2019, 11:06

Costa e Pisani (Liguria Popolare) presentano a Cairo la Proposta di Legge n. 264 "Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali esistenti"

Domani, martedì 3 dicembre, alle ore 18 a Palazzo Scarampi

Costa e Pisani (Liguria Popolare) presentano a Cairo la Proposta di Legge n. 264 "Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali esistenti"

 

Martedì 3 dicembre 2019 alle 18 a Palazzo Scarampi in via Ospedale Baccino 28 a Cairo Montenotte i consiglieri regionali di Liguria Popolare Andrea Costa e Gabriele Pisani presenteranno la Proposta di Legge n. 264 “Recupero dei vani accessori e/o pertinenziali e dei locali esistenti”.

“La Pdl è già stata esaminata in IV Commissione ed è stata oggetto di audizioni – spiegano –. Si tratta di una proposta in cui crediamo molto, in quanto mira a rigenerare il patrimonio edilizio esistente per uso abitativo, commerciale e terziario senza che vi sia ulteriore consumo di suolo, e che potrà avere effetti benefici anche sull’economia offrendo al comparto edilizio un nuovo slancio vitale. La Pdl inoltre prevede che l’altezza minima dei locali possa arrivare fino a 2 metri e 40 centimetri”.

Un primo feedback è arrivato a seguito delle audizioni con ordini professionali e associazioni di categoria, che hanno risposto in maniera propositiva offrendo anche spunti di riflessione.

“L’appuntamento del 3 dicembre - aggiungono Costa e Pisani - sarà l’occasione per approfondire ed entrare nel dettaglio della nostra proposta, che ha una doppia valenza: ci permette di tenere l’attenzione puntata all’ambiente e al tempo stesso garantire sviluppo e lavoro”.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium