/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2020, 16:27

Duetto ad Amici con Alessandra Amoroso per Jacopo Ottonello: "Sino ad un mese fa duettavo con la nonna, ora con lei, sono scosso"

Continua il sogno del cantante savonese, ex giocatore del Quiliano&Valleggia, pronto per il debutto al serale

Duetto ad Amici con Alessandra Amoroso per Jacopo Ottonello: "Sino ad un mese fa duettavo con la nonna, ora con lei, sono scosso"

E' pronto per il serale di Amici, Jacopo Ottonello, il cantante savonese e giocatore del Quiliano&Valleggia, non prima però della sorpresa giunta oggi, del duetto con Alessandra Amoroso in diretta durante la puntata del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

"Sino ad un mese fa duettavo con mia nonna in casa, duetterò con Alessandra Amoroso, permettete che sono un po' scosso, ovviamente in positivo" la reazione di Jacopo.

Jacopo, 20 anni, con la chitarra e la sua voce aveva conquistato lo scorso novembre i professori di canto Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli aggiudicandosi così un banco per l'edizione 2019-2020 del programma condotto da Maria De Filippi.

Il giovane cantante savonese, che ha studiato alle scuole medie Pertini di Savona ed è iscritto al conservatorio, è anche un calciatore: di proprietà del Savona Calcio, giocava come attaccante infatti nel Quiliano&Valleggia allenato da mister Ferraro. Prima del sogno chiamato Amici.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium