ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 16 aprile 2020, 20:28

Morando Petfood: donati ad Accademia Kronos ponente ligure due bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti

Accademia Kronos, grata alla famiglia Morando per questa ''Boccata di ossigeno'', ha già iniziato la consegna delle prime confezioni

Morando Petfood: donati ad Accademia Kronos ponente ligure due bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti

Due bancali di confezioni di crocchette per cani e gatti: è quanto donato da Morando Petfood ad Accademia Kronos ponente ligure.

La donazione verrà utilizzata per sostenere il territorio del ponente ligure e aiutare le numerose famiglie costrette in casa e in gravi difficoltà economiche, per sfamare i loro cani e gatti e per cibare i gatti delle numerose colonie feline seguite da Accademia Kronos nucleo cinofili durante l'emergenza Coronavirus.

"Come famiglia Morando abbiamo deciso di fare la nostra parte, aiutando e sostenendo i nostri amici a quattro zampe ,hanno dichiarato i titolari dell' azienda. «In questo momento difficile è importante fare squadra. I valori di partecipazione, condivisione e solidarietà sono fondamentali per uscire quanto prima da questa terribile pandemia. Nessuno deve rimanere indietro. Insieme, tutti insieme, ce la faremo, consapevoli che l’Italia possa ripartire quanto prima".

Accademia Kronos è grata alla famiglia Morando per questa ''Boccata di ossigeno'' e già da stasera è iniziata la consegna delle prime confezioni.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium