ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 maggio 2020, 11:37

Albissola, il sindaco firma l'ordinanza che vieta l'accesso alle spiagge libere fino al 3 giugno

L'ordinanza sarà in vigore dal 18 maggio al 3 giugno con possibilità di proroga. Saranno chiusi anche i moli e i giardini, i parchi giochi e parchi comunali oltre ai musei

Albissola, il sindaco firma l'ordinanza che vieta l'accesso alle spiagge libere fino al 3 giugno

Il sindaco di Albissola Marina Gianluca Nasuti ha firmato un'ordinanza che obbliga, dal 18 maggio al 3 giugno, con possibilità di proroga, la chiusura di tutte le spiagge, l'accesso ai moli ed ai giardini nei pressi della passeggiata a mare, con l'eccezione dei proprietari degli stabilimenti balneari che devono effettuare interventi sulle aree demaniali oltre agli operatori dei cantieri di opere pubbliche e/o di servizi pubblici.

È stata inoltre confermata l'apertura di due tratti della passeggiata a mare nella zona di levante tra l'attraversamento di Piazza Vittorio Veneto e il confine con il Comune di Albisola Superiore (torrente Sansobbia) esclusa la parte del molo di S. Antonio interessata dal passaggio dei mezzi coinvolti nell'esecuzione degli interventi di vagliatura e ripascimento delle spiagge, e il tratto a ponente tra l'attraversamento pedonale di fronte ai Bagni Lido e il confine con il Comune di Savona.

Rimane chiuso il tratto rimanente di passeggiata e di conseguenza anche il sottopasso di Piazza del Popolo. Si sono possono effettuare le attività sportive e motorie consentite con le ordinanze e della Regione Liguria di cui alle premesse, le attività sportive e le attività motorie ma è comunque vietato lo stazionamento.

Continuano ad essere chiusi i musei e le varie sale espositive, i parchi giochi e i parchi comunali in quanto al momento non è possibile garantire il rispetto delle misure di sicurezza nonché delle aree attrezzate per il gioco dei bambini all'interno dei parchi.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium