ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 25 maggio 2020, 16:28

Mascherine chirurgiche a marchio Coop disponibili anche in Liguria a 50 centesimi

Sono a triplo strato, certificate CE e classificate “dispositivo medico classe 1 tipo 2”, con indice di filtrazione superiore al 98%

Mascherine chirurgiche a marchio Coop disponibili anche in Liguria a 50 centesimi

Sono oggi disponibili anche nei punti vendita di Coop Liguria le mascherine chirurgiche monouso a marchio Coop al prezzo di 50 centesimi di euro ciascuna.

Sono a triplo strato, certificate CE e classificate “dispositivo medico classe 1 tipo 2”, con indice di filtrazione superiore al 98%. La forma e la presenza di fasce elastiche garantiscono ottimo confort e vestibilità.

Come tutti i prodotti Coop, anche le mascherine chirurgiche rispondono ai requisiti e ai controlli richiesti dallo staff tecnico di Coop.

«Con l’arrivo a scaffale delle nostre mascherine a marchio – spiega il Presidente Coop Italia Marco Pedroni - rafforziamo un’offerta sempre più necessaria anche nella fase 2 della crisi da Covid19. Negli ultimi mesi di piena pandemia le vendite di questo presidio medico sono schizzate in alto (+1.160%) e ora la domanda non accenna a diminuire. Il vero problema è mantenere la continuità degli approvvigionamenti. Noi ci stiamo impegnando, investendo su questo prodotto a marchio Coop. È una dimostrazione di impegno e una garanzia di qualità che vogliamo dare ai nostri Soci e consumatori”.

Per garantire a tutti l’opportunità di approvvigionarsi di questo importante strumento di protezione personale, Coop Liguria ha posto un limite di acquisto: ciascun cliente può acquistare una sola confezione di mascherine Coop per scontrino.









Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium