ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Tutte le notizie

24 Ore | venerdì 05 giugno

Un angiografo e 6 posti letto in più per la medicina d’emergenza del Santa Corona, De Vincenzi: "Un momento importante per il nostro ospedale"
(h. 19:06)

Il primo cittadino pietrese ha accolto quest'oggi il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti e la vice presidente e assessore alla Sanità Sonia...

Accoglimento ricorso sulla privatizzazione degli Ospedali di Cairo e Albenga, l'appello della Cgil alla Regione: "Mantenete il servizio pubblico"
(h. 17:13)

"Prendete atto che questo è il momento di investire risorse (anche quelle delle gare e dei controricorsi) sul sistema sanitario pubblico, a favore...

Santa Corona: nuovo angiografo cardiologico e sei posti letto in più per la medicina d'emergenza al Pronto Soccorso
(h. 17:06)

All'inaugurazione il presidente Toti: "Stiamo uscendo dalla più grave emergenza sanitaria della storia recente, affrontata con grande determinazione"

Ospedale Cairo, Lambertini: "Si mantengano le promesse per una struttura all'altezza delle esigenze della Val Bormida"
(h. 15:16)

Il primo cittadino cairese: "Continuerò a vigilare e a richiedere rapporti costanti e dettagliati sulla situazione. La mia attenzione resta alta"

Ospedali di Albenga e Cairo, Regione Liguria ricorrerà al Consiglio di Stato. Toti: "Convinti della bontà del percorso scelto"
(h. 15:12)

Il presidente, in visita al Santa Corona annuncia un ulteriore passaggio nella battaglia legale per la privatizzazione dei due nosocomi savonesi

Sentenza Tar su ospedali Cairo e Albenga, Ardenti (Lega): "Auspico ricorso al Consiglio di Stato, occorre difendere il futuro dei nostri presidi ospedalieri territoriali"
(h. 13:44)

"Probabilmente il PD esulterà, dopo che per anni ha tagliato fondi, chiuso ospedali e abbandonato la sanità territoriale"

Ospedale di Albenga, accolto ennesimo ricorso al Tar. L'ira del sindaco Tomatis: "Ora basta, non possiamo più aspettare"
(h. 12:56)

Il Primo Cittadino ingauno: "Durante l'emergenza Coronavirus abbiamo visto tutti quanto è prezioso un ospedale pubblico. La Regione ci ripensi"

Privatizzazione ospedali Albenga e Cairo: accolto ricorso del Policlinico di Monza
(h. 12:13)

Era stato presentato in extremis lo scorso febbraio sui dati di costi e ricavi legati ai servizi e occupazione dei posti letto

Nursing Up in piazza: "Riconoscimento sociale e indennità infettivi per gli infermieri" (FOTO e VIDEO)
(h. 11:28)

Oggi il presidio in largo Lanfranco e l'incontro con il prefetto, lunedì invece la protesta degli infermieri si sposta in Regione

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium