ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 24 giugno 2020, 11:52

Albisola, il 25 giugno riapre la piscina di Luceto

Fino alla fine del mese di agosto sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 18

Albisola, il 25 giugno riapre la piscina di Luceto

Giovedì 25 giugno riapre la piscina di Luceto ad Albisola Superiore, che anche quest’anno sarà gestita dalla Rari Nantes Savona.

Fino alla fine del mese di agosto, la piscina sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con la possibilità di libera balneazione, noleggio lettini ed ombrelloni per il relax, ma anche scuola nuoto, acqua gym e lezioni private con gli istruttori della Rari Nantes. Un’opportunità in più per cittadini e turisti che, oltre a godere di spiagge libere fruibili e sicure, potranno accedere alla piscina scoperta, immersa nel verde di Luceto e fruire di spazi per rilassarsi o praticare attività sportiva.

L’e-state in piscina a Luceto sarà rilassante e sicura, grazie al protocollo aziendale anti contagio adottato dalla Rari Nantes, a seguito delle linee guida nazionali, che prevede una puntuale comunicazione ai fruitori dell’impianto all’ingresso, un punto controllo della temperatura corporea e le consuete misure sul distanziamento fisico e l’uso dei dispositivi di protezione.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della piscina Zanelli di Savona al numero 019-8489861 o alla mail info@rarinantes.sv.it.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium