/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 13 agosto 2020, 19:49

Regionali, Massardo presenta i candidati savonesi alle elezioni: "Se il PD ha scelto Sansa ha deciso di perdere" (FOTO E VIDEO)

La candidata Barbara Pasquali: "Siamo candidati che vogliono riformare le cose, che la Liguria torni a correre e crescere e lo facciamo con un progetto di ampio respiro come quello di Massardo"

Regionali, Massardo presenta i candidati savonesi alle elezioni: "Se il PD ha scelto Sansa ha deciso di perdere" (FOTO E VIDEO)

"Sansa può fare quello che vuole, io non porto via i voti a lui, se il PD ha scelto lui ha deciso di perdere, non ci sono discorsi da fare se qualcuno si preoccupa di noi vuol dire che ha paura".

Ha usato parole forti quest'oggi a Savona a Villa Cambiaso il candidato della coalizione di Italia Viva, + Europa e Partito Socialista Aristide Fausto Massardo che durante la presentazione dei candidati savonesi nella sua lista, ha puntato il dito contro il candidato presidente del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico.

"Sono qui perché è stato scelto il candidato sbagliato e il problema è alla radice delle scelte. Abbiamo l'obiettivo di costruire un soggetto politico post elezioni regionali" ha continuato Massardo che quest'oggi ha effettuato un tour nel savonese, dalle aree ex Piaggio a Finale passando per l'Aurelia Bis.

Regione sostenibile, recupero del territorio, una presenza della Liguria più importante in Europa, terzo settore, sanità, cultura e turismo e l'agricoltura: tra i punti del programma di Massardo.

“Mi concentrerò su Savona e provincia con tutti i problemi che la città e il savonese hanno a cominciare dal lavoro che manca con tutti i problemi che ha avuto anche con il Covid, le infrastrutture, l’Aurelia Bis e i trasporti, l’ambiente e quindi una città sostenibile, la città di Savona deve tornare ad essere sostenibile” ha spiegato Barbara Pasquali, candidata con Massardo.

“Penso che davvero questo progetto possa essere alternativo, né contro Toti, né contro Sansa, credo che ci fosse davvero bisogno di occupare un posto politico come quello che stiamo testimoniando, riformismo in senso ampio del termine, siamo candidati che vogliono riformare le cose, che la Liguria torni a correre e crescere e lo facciamo con un progetto di ampio respiro come quello di Aristide Massardo” prosegue la capogruppo di Italia Viva in consiglio comunale a Savona.

In seguito sono stati presentati i candidati savonesi:

Barbara Pasquali, capogruppo consiglio comunale Savona Italia Viva, avvocato

Sara Badano, ex presidente del consiglio comunale a Finale, Psi, architetto

Carlo Frumento, società civile, ingegnere

Vincenzo Munì, consigliere comunale Albenga

Massimo Giachero, assaggiatore

Luciano Parodi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium