/ Politica

Politica | 22 agosto 2020, 15:32

Arboscello in Val Bormida insieme a Ferruccio Sansa: "Sanità, infrastrutture e un rapporto migliore col sistema regionale le priorità"

"Questi territori devono contare di più e il mio impegno è quello di dar voce alle istanze di questi cittadini e amministratori a livello regionale"

Arboscello in Val Bormida insieme a Ferruccio Sansa: "Sanità, infrastrutture e un rapporto migliore col sistema regionale le priorità"

Una mattinata ricca di idee e scambio di opinioni con i cittadini e un confronto proficuo con gli amministratori del territorio. Roberto Arboscello ha così accompagnato il candidato Presidente della coalizione giallorossa, Ferruccio Sansa, tra i paesi della Val Bormida.

Prima ad Altare, per una chiacchierata alla presenza del sindaco Briano e l'ex sindaco Berruti, poi a Cairo Montenotte, dove si è discusso con i cittadini del tema sanità, dell'Ospedale e delle necessità e carenze, anche infrastrutturali, delle quali soffre questo comprensorio. A Cairo, c'è stata anche occasione di visitare il circolo Arci locale e affrontare i temi legati al Terzo Settore, che più di altri sta soffrendo questi mesi di incertezze.

Infine tappa a Millesimo, nel centro cittadino, uno dei borghi più belli d'Italia, per parlare del rapporto tra amministrazioni comunali dei piccoli centri e il sistema decisionale regionale. 

"Questi territori devono contare di più e il mio impegno è quello di dar voce alle istanze di questi cittadini e amministratori a livello regionale" dichiara Arboscello.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium