ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 11 settembre 2020, 19:43

Dego, il sindaco Siri: "Scuole primarie e secondarie apriranno regolarmente il 14 settembre"

"Solo l'apertura della scuola dell'infanzia è stata posticipata a dopo le elezioni regionali"

Dego, il sindaco Siri: "Scuole primarie e secondarie apriranno regolarmente il 14 settembre"

"Con grande soddisfazione, nonostante le numerose difficoltà, lunedì 14 settembre le scuole primarie e secondarie apriranno regolarmente. Solo l'apertura della scuola dell'infanzia è stata posticipata a dopo le elezioni regionali". Cosi commenta in una nota il sindaco di Dego Franco Siri. 

"Vorrei evidenziare che considerato che l'edificio delle primarie e infanzia, oggetto di lavori di adeguamento per la messa in sicurezza con più imprevisti e contrattempi, solo lunedì e martedì la ditta ha provveduto nel consegnarci i locali". 

"Un grazie va rivolto ai volontari della Protezione civile di Dego, ai componenti del gruppo Alpini, alle insegnanti, ai collaboratori scolastici provenienti da altri plessi, ai dipendenti esterni del comune, alcuni amministratori, al personale della ditta esecutrice dei lavori che fino ad oggi ha provveduto ad eseguire finiture varie e volontari vari, tutti coordinati in modo impeccabile dagli uffici preposti del comune, oggi siamo riusciti a consegnare le aule per svolgere regolarmente le lezioni lunedì a seguito del sopralluogo di personale dirigenziale del distretto scolastico". 

"Solo un piccolo rammarico, ma senza alcuna polemica. Il ritardo nella nomina del personale scolastico mancante da parte dell'ente preposto (insegnanti scuola secondaria, collaboratori scuola primaria e dell'infanzia) - conclude il primo cittadino - Ringrazio comunque nuovamente tutti. Solo uniti si ottengono grandi risultati". 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium