Tragedia sull'autostrada A10 all'altezza di Feglino, all'interno della galleria "Orco" in direzione Genova: intorno alle 13.00 si è verificato un violento tamponamento tra una un furgone ed uno scooter. A riportare la peggio il conducente del mezzo a due ruote: Giorgio Cesio, 58enne residente a Tovo San Giacomo.
Immediato l'intervento sul posto dei soccorsi (Croce Bianca di Finale Ligure e automedica) ma purtroppo per il motociclista non c'è stato nulla da fare. Tra i primi a intervenire anche un medico di passaggio sul tratto autostradale dove è avvenuto il sinistro.
Secondo quanto riferito, in seguito al tamponamento lo scooter sarebbe rimasto agganciato al furgone e trascinato per alcune centinaia di metri. Sul posto presenti i vigili del fuoco e la polizia stradale. Traffico in tilt: code di circa 2 km in direzione Savona, in attesa della rimozione dei veicoli incidentati.
Sulla tragedia odierna è stata aperta un'inchiesta da parte della Procura di Savona. La salma si trova ora all’obitorio di Zinola.