ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 13 ottobre 2020, 10:43

Albisola, seconda riunione di quartiere a La Massa: ascoltate le criticità dei cittadini

Dopo l'incontro con i residenti del quartiere de La Pace ieri il vicesindaco Gambetta e l'assessore Sprio hanno fatto il punto in un altro quartiere del paese

Albisola, seconda riunione di quartiere a La Massa: ascoltate le criticità dei cittadini

Secondo appuntamento con le riunioni di quartiere ad Albisola Superiore alla presenza del vicesindaco e assessore ai quartieri Roberto Gambetta e l'assessore al sociale Calogero Massimo Sprio.

Ieri pomeriggio gli amministratori hanno incontrato i cittadini nel quartiere de La Massa dove hanno ascoltato le loro criticità.

Come in via Manzoni a La pace l'attenzione è stata concentrata sui rifiuti, sui parcheggi e sulla sicurezza.

"Faremo sicuramente una miglioria sulla gestione dei rifiuti e qua ci sono criticità in due zone - spiega Gambetta che come ha fatto nel primo incontro ha illustrato il progetto futuro dell'installazione delle foto trappole per stanare i "furbetti" - daremo la mastella a tutti e all'interno potranno essere messi dei sacchetti codificati così da evitare ogni errore".

Un altro aspetto in merito al conferimento dei rifiuti è legato all'ampliamento del centro rifiuti con l'apertura 24 ore su 24, per un servizio che è particolarmente auspicato dagli albisolesi.

Attenzione sul parcheggione che è ancora in gestione al comune e che continuerà ad essere gratuito e sul tema sicurezza i due amministratori hanno rassicurato i cittadini in quanto il comune ha partecipato ad un bando per l'implementazione delle telecamere.

I cittadini hanno puntato il dito per il problema del traffico soprattutto nella zona della rotonda e hanno richiesto più illuminazione pubblica.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium