/ Attualità

Attualità | 29 ottobre 2020, 11:33

Nasce l'app "BEVICalizzano" per ordinare online direttamente dal cellulare

Per facilitare i clienti nell'acquisto e sollevarli dal trasporto, dando loro la possibilità di tenersi costantemente in contatto con il distributore

Nasce l'app "BEVICalizzano" per ordinare online direttamente dal cellulare

Acqua minerale Calizzano Fonti Bauda ha lanciato, il 26 ottobre 2020 sulle piattaforme digitali, l’innovativa App BEVICalizzano. L’azienda è riuscita a rendere efficace il servizio on-line per ordinare e ricevere comodamente a casa, o in altro luogo, la purissima Acqua imbottigliata.

Il progetto è nato per facilitare i clienti nell’acquisto e sollevarli dal trasporto, dando loro la possibilità di tenersi costantemente in contatto con il distributore. L’ideazione dell’app ha seguito la creazione dell’ e-commerce, durante il periodo di lockdown, non solo per fronteggiare la situazione del paese ma per migliorare e potenziare la relazione coi clienti, soddisfarne le esigenze, prestando attenzione anche all’ambiente tramite l’utilizzo del vetro.

Questa è la filosofia ambientalista su cui si basa fortemente il lavoro dell’azienda, e insieme alla nuova app sì è generato un circolo virtuoso che ha visto incrementare anche l’ occupazione lavorativa tramite nuove assunzioni, di persone prettamente del luogo. Anche questo è indirizzo aziendale: dare lavoro ai propri compaesani con contratto a tempo indeterminato.

A tutto ciò è conseguito un clima generale di grande benessere in un momento in cui era importante pensare e stare vicino agli altri. Un app, quindi, aggiornata sotto il doppio profilo tecnologico e sociale, al passo coi tempi!

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium