ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 novembre 2020, 12:41

Fita, Carmelo Pace confermato presidente nazionale. Il ligure Giunio Lavizzari Cuneo ancora consigliere

La Federazione Italiana Teatro Amatori ha rinnovato il suo consiglio nazionale

Il presidente nazionale Fita Carmelo Pace (a sinistra) e il consigliere Giunio Lavizzari Cuneo (a destra)

Il presidente nazionale Fita Carmelo Pace (a sinistra) e il consigliere Giunio Lavizzari Cuneo (a destra)

Carmelo Pace confermato presidente nazionale della Federazione Italiana Teatro Amatori (FITA), organizzazione leader in questo ambito artistico e culturale con oltre 1200 compagnie aderenti e 23 mila associati. Conferma nelle rispettive cariche anche per il vicepresidente Aldo Zordan,  per il segretario generale Pasquale Manfredi e per il tesoriere Giuseppe Minniti. A completare il Direttivo il  consigliere Giunio Lavizzari Cuneo, anch’egli confermato, e Diego Navone, nuovo eletto.

Nella sua prima seduta il Direttivo ha proceduto alla conferma della nomina a direttore artistico di Mauro Pierfederici, che coordinerà anche la Commissione Artistica Nazionale, composta da Fiammetta Fiammeri, Daniele Franci, Biagio Graziano e Matteo Corbucci, tutti confermati.

“La soddisfazione maggiore – commenta il presidente Pace - è che il riconoscimento del lavoro fatto in questi anni sia andato a tutto il Direttivo uscente, del quale solo l’amico Francesco Pirazzoli aveva deciso di non ricandidarsi e ancora una volta a lui va il nostro grazie. Presto presenteremo un primo programma di attività, stabilendo delle priorità e preparandoci a ritarare il tutto in tempi brevi, se necessario, vista l’attuale situazione di incertezza. Intanto - conclude Pace - procede il rinnovo degli organi federativi del territorio: una fase di particolare rilevanza perché è qui che si realizza il contatto diretto con le nostre associazioni e si concretizza e amplifica qualsiasi iniziativa promossa a livello nazionale”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium