ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 03 dicembre 2020, 19:00

Festa di laurea: cosa è permesso fare con il nuovo DCPM

Cosa è concesso fare per le feste di laurea con il nuovo DCPM? Scopriamolo insieme.

Festa di laurea: cosa è permesso fare con il nuovo DCPM

Le indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico e del Ministero della Salute in vigore con il nuovo DPCM appena approvato sono molto chiare: le feste non si possono fare e i locali restano chiusi.

La parola d'ordine è prudenza e l’obiettivo principale resta quello di mantenere la curva dei contagi sotto controllo, per evitare la terza ondata.

Quindi se i locali e i ristoranti sono chiusi, se non si possono creare assembramenti, se le feste sono vietate, come si può organizzare una festa di laurea allegra e divertente? 

Per fortuna in vostro soccorso arriva il sito Festa di Laurea a Milano  grazie al quale tutto sarà più chiaro.  Si tratta di una vera e propria guida online specializzata nell’organizzazione delle feste di laurea.

Il qualificato e attento staff  aggiorna quotidianamente tutte le novità imposte giorno per giorno per contrastare la pandemia.

Feste di Laurea ai tempi del coronavirus

Grazie al sito dedicato alle feste di laurea, potrete trovare la soluzione perfetta per la vostra festa in tempo di pandemia.

Sarete sicuri di organizzare una festa indubbiamente fantastica sotto ogni punto di vista, da condividere  con amici e parenti, rispettando appieno tutte le regole e le restrizioni. 

A causa del coronavirsus dobbiamo restare a casa, questa è la raccomandazione che continuiamo a sentirci ripetere. E allora perché non organizzare una bella festa online?

La tecnologia ci arriva in soccorso e grazie alle connessioni internet e a un dispositivo come un pc, uno smartphone o un tablet, potrete organizzare un virtual party all’insegna del divertimento.

Feste di laurea e virtual party

Organizzare una festa di laurea virtuale richiede  di rispettare delle semplici regole.

Prima di tutto bisogna scegliere il  giorno, l'orario e la piattaforma, e comunicarlo a tutti gli invitati. 

Non bisogna rinunciare a sentirsi al meglio anche se la festa è online. É fondamentale dedicarsi del tempo solo per se stessi, con qualche coccola extra come una piega curata, una maschera per il viso o uno scrub sotto la doccia. Si può indossare il vestito più bello pronto nell’armadio. Da non trascurare un make-up che può essere semplice ma curato.

Inoltre non bisogna trascurare gli allestimenti per mostrare al meglio la stanza che si utilizzerà per il virtual party. Da non dimenticare della musica di sottofondo, magari scegliendo tra le nostre canzoni del cuore.

Non c’è festa senza torta e spumante. Può essere coinvolgente ricreare il momento del taglio della torta e del brindisi, magari alzando i calici tutti insieme nello stesso momento per sentirsi tutti vicini anche se lontani.

Nel sito dedicato alle feste di laurea troverete tanti consigli e suggerimenti  che potranno guidarvi nella scelta dell’organizzazione  perfetta per rendere il giusto omaggio a questo momento così importante.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa di Laurea Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: tel:+390284571125 - 02 84571125.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium