/ Solidarietà

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Solidarietà | 12 dicembre 2020, 18:09

Tovo San Giacomo in lutto per la scomparsa di Giuseppe Garofalo

Il ricordo del sindaco Oddo: "Persona seria e concreta che ha dedicato tempo e passione anche per il nostro paese"

Tovo San Giacomo in lutto per la scomparsa di Giuseppe Garofalo

La comunità di Tovo San Giacomo piange la scomparsa di Giuseppe Garofalo. Il sindaco Alessandro Oddo lo ricorda così:

"Sono stato raggiunto dalla triste notizia della scomparsa di Giuseppe Garofalo - le parole del primo cittadino su Facebook - Pino era una persona seria e concreta che ha dedicato tempo e passione anche per il nostro paese: all’inizio degli anni 2000 aveva infatti contribuito alla rinascita dalla Pro Loco 'Gli amici del tempo' e insieme a tanti volontari si era dedicato alla crescita del territorio. Mi piace ricordare che fu proprio grazie alla Pro Loco guidata da Pino che vennero attivate numerose iniziative come Tuttorologi, il riallestimento del Museo e la partecipazione al Salone Nazionale dei Beni Culturali".

"Pino lascia la moglie Franca e gli amati figli Daniela, Sonia e Marco a cui mi stringo commosso in questo momento triste. A nome mio e di tutta l’Amministrazione porgo le più sentite condoglianze alla famiglia Garofalo" conclude infine il sindaco Oddo.

Al cordoglio si unisce anche l'amministrazione comunale di Borgio Verezzi, particolarmente vicina a Sonia Garofalo, consigliere comunale borgese.

I funerali di Giuseppe Garofalo saranno celebrati martedì 15 dicembre alle ore 10.00 nella chiesa parrocchiale di Tovo San Giacomo.

Roberto Vassallo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium