/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 22 febbraio 2021, 14:52

Auto sospetta a Rocchetta di Cengio: l'allarme corre sui social dopo i recenti furti

La raccomandazione da tenere presente è sempre la medesima: nel dubbio o al minimo sospetto, non esitare a chiamare le forze dell'ordine. Il veicolo in questione è stato avvistato anche a Millesimo e Mallare

Foto tratta da Google Maps

Foto tratta da Google Maps

L'allarme è stato lanciato lo scorso weekend sui social. Dopo il blitz effettuato due sabati fa (LEGGI ARTICOLO), pare che i ladri abbiano tentato un altro colpo sempre a Rocchetta di Cengio.

Alcuni residenti, secondo quanto riferito, avrebbero visto tre persone sospette a bordo di un'automobile, una Volkswagen Golf di colore nero (con i vetri oscurati e assetto sportivo), pare lo stesso veicolo già avvistato la settimana passata. 

Due soggetti sarebbero scesi dalla macchina in perlustrazione del quartiere. Il comportamento assai sospetto, avrebbe attirato l'attenzione dei residenti. Sentendosi osservati, i due avrebbero abbandonato velocemente il campo, salendo di corsa sul veicolo prima di allontanarsi a velocità sostenuta lungo la strada che dalla frazione Costa porta alla località Girogrande (Roccavignale). Sul posto sono state allertate le forze dell'ordine. 

La raccomandazione da tenere presente è sempre la medesima: nel dubbio o al minimo sospetto, non esitare a chiamare le forze dell'ordine. L'auto in questione sarebbe stata avvistata anche a Millesimo e Mallare.

Graziano De Valle

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium