L'allarme è stato lanciato lo scorso weekend sui social. Dopo il blitz effettuato due sabati fa (LEGGI ARTICOLO), pare che i ladri abbiano tentato un altro colpo sempre a Rocchetta di Cengio.
Alcuni residenti, secondo quanto riferito, avrebbero visto tre persone sospette a bordo di un'automobile, una Volkswagen Golf di colore nero (con i vetri oscurati e assetto sportivo), pare lo stesso veicolo già avvistato la settimana passata.
Due soggetti sarebbero scesi dalla macchina in perlustrazione del quartiere. Il comportamento assai sospetto, avrebbe attirato l'attenzione dei residenti. Sentendosi osservati, i due avrebbero abbandonato velocemente il campo, salendo di corsa sul veicolo prima di allontanarsi a velocità sostenuta lungo la strada che dalla frazione Costa porta alla località Girogrande (Roccavignale). Sul posto sono state allertate le forze dell'ordine.
La raccomandazione da tenere presente è sempre la medesima: nel dubbio o al minimo sospetto, non esitare a chiamare le forze dell'ordine. L'auto in questione sarebbe stata avvistata anche a Millesimo e Mallare.