ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 07 marzo 2021, 14:45

Vaccini nell'ex asilo di via Brilla a Savona, dottor Giusto: "Medici non avvisati e i cittadini sono scontenti e impauriti"

"Per il momento i medici sono in confusione, senza certezze, arrabbiati e sconvolti"

Vaccini nell'ex asilo di via Brilla a Savona, dottor Giusto: "Medici non avvisati e i cittadini sono scontenti e impauriti"

"I medici di famiglia non sono ancora stati avvisati di dover andare ad accompagnare i propri pazienti under 65 in via Brilla ex asilo che tra l’altro è a Zinola quasi a Vado, quindi non comodo per i savonesi".

Il medico di famiglia, presidente regionale dello Sindacato Medici Italiani e del consiglio comunale di Savona Renato Giusto non le manda a dire al direttore generale dell'Asl2 Marco Damonte Prioli dopo la decisione di vaccinare i pazienti under 65 (fragili, ultrafragili, personale scolastici, polizia locale, uffici giudiziari e protezione civile) nell'ex asilo di Savona.

"La riunione è lunedì e speriamo che venga accettata dalle componenti sindacali dei medici di medicina generale, per il momento ancora in confusione e senza certezze.il nuovo direttore generale si deve mettere d'accordo con i medici non con i politici. A me risulta che i cittadini sono scontenti ed impauriti ed i medici arrabbiati e sconvolti" ha continuato Giusto. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium