ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Loanese

Loanese | 15 maggio 2021, 20:15

Loano, la sezione della Lega Salvini Premier attende il ministro Garavaglia

Domenica 16 maggio il ministro del turismo incontrerà alcuni operatori del settore turistico e gli amministratori Lega della provincia

Loano, la sezione della Lega Salvini Premier attende il ministro Garavaglia

"Domenica 16 maggio a Loano ci sarà una visita del ministro del turismo Garavaglia che incontrerà alcuni operatori del settore turistico e gli amministratori Lega della provincia di Savona". Lo comunica la sezione loanese della Lega Salvini Premier.

"Il momento è difficilissimo, ne veniamo da 190 giorni di coprifuoco, limitazioni negli spostamenti per raggiungere le seconde case di cui il savonese è ricco e da timori sanitari alimentati da un Conte bis immobile - proseguono dalla sezione leghista di Loano - Il governo Draghi, grazie alle battaglie della Lega, si sta impegnando al massimo per garantire agli operatori del turismo una buona stagione. Nel savonese i lavoratori nel settore turismo valgono circa il 30% dell’occupazione provinciale, ossia 33 mila persone su 111 mila. Proprio in quest’ottica il ministro Garavaglia sta dando seguito a degli incontri sul territorio per avere il polso della situazione".

"Parteciperanno alla tavola rotonda i principali esponenti leghisti, l’ On. Edoardo Rixi segretario regionale, il Senatore Paolo Ripamonti, l’ Onorevole Sara Foscolo, l’Europarlamentare Marco Campomenosi, i consiglieri regionali Brunetto Brunello presidente commissione sanita della Regione Liguria e Stefano Mai capogruppo in consiglio regionale" concludono dalla Lega Loano.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium