ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 17 giugno 2021, 16:15

Savona, sabato 19 giugno al Centro Polifunzionale Le Officine arriva la Progetto Festival Band

Un viaggio tra le più belle melodie della storia del Festival di Sanremo per commemorare la Festa Internazionale della Musica 2021. L’appuntamento è fissato alle ore 18,30

Savona, Progetto Festival Band al Centro Polifunzionale Le Officine

I grandi successi sanremesi, parte della storia della migliore musica italiana, in una coinvolgente esibizione di Progetto Festival Band al Centro Polifunzionale Le Officine di Savona, per celebrare la Festa Internazionale della Musica 2021.

Angela Vicidomini, Alessio Briano, Andrea Balestrieri, Artan Selishta: artisti che vantano già collaborazioni importanti, suoneranno i successi della kermesse sanremese portando i presenti in un viaggio tra le più belle melodie della storia del Festival di Sanremo.

L’iniziativa, ideata dalla direzione del centro, si terrà sabato 19 Giugno 2021 nel tardo pomeriggio, dalle 18,30, orario ideale per godersi un aperitivo musicale in un ambiente decisamente moderno.

Le Officine è infatti un centro polifunzionale inaugurato nel 2012. Ospita diversi punti vendita di importanti brand, tra nazionali ed internazionali, e vede anche la presenza di Idea Hotel Plus, struttura ricettiva alberghiera 4 stelle. A completamento del polo commerciale, una grande area artigianale e di servizio.

Avendo allestito dei comodi e spaziosi dehors fronte ristorazioni, sarebbe stato un peccato mancare ai festeggiamenti dedicati a questa data così importante che vede coinvolto il mondo della musica”, afferma Isabella Parini, direttrice del centro Le Officine, gestito da SVICOM.

La kermesse canora per eccellenza rivivrà 70 anni di storia della musica proprio in piazza Biagi, con nuovi arrangiamenti musicali, integrati con fotografie e video dal lontano 1951 a oggi che saranno trasmessi attraverso un ledwall, così da ripercorrere le emozioni che solo il Festival di Sanremo sa dare... perché Sanremo è Sanremo!

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium