ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 giugno 2021, 14:21

Borghetto, il sindaco Canepa contro il consigliere pietrese Carrara: "'Borghettizzazione' termine ormai superato da tutti tranne che da lui"

Il primo cittadino non ha gradito la citazione, in occasione dell'ultima mozione presentata dall'esponente di minoranza a Pietra Ligure: "Sarebbero auspicabili delle scuse nei confronti della mia comunità"

Borghetto, il sindaco Canepa contro il consigliere pietrese Carrara: "'Borghettizzazione' termine ormai superato da tutti tranne che da lui"

"Ancora una volta il signor Carrara usa toni, per usare un eufemismo, poco cortesi nei confronti del mio paese e della mia amministrazione". Così Giancarlo Canepa, sindaco di Borghetto Santo Spirito.

"Era già accaduto qualche mese fa quando aveva apostrofato su una chat di WhatsApp l’avv. Barbara Balbo e l’avv. Barbara de Stefani, rispettivamente Presidente e vice Presidente di Servizi Ambientali da me nominati, non propriamente come ci si aspetterebbe da un galantuomo - prosegue Canepa - Ora forgia un neologismo dispregiativo 'borghettizzazione', sull’onda di luoghi comuni, ormai abbondantemente superati da tutti tranne che da lui (leggi QUI). Un atteggiamento davvero sgradevole tipico di chi, per emergere, ha bisogno di denigrare gli altri".

"Le persone che hanno proposte e sanno argomentarle non hanno bisogno di questi metodi comunicativi denigratori che non sono più usati neppure dai venditori di spazzole a domicilio, con tutto il rispetto per i venditori di spazzole a domicilio. Sarebbero auspicabili delle scuse nei confronti della mia comunità che nulla c’entra nelle polemiche del consigliere comunale pietrese" conclude infine il primo cittadino.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium