/ Politica

Politica | 10 luglio 2021, 10:09

Assembramenti e danni in piazza e chiusure in vista della finale dell'Italia. Grande Liguria: "Si agisce sempre in seconda battuta"

"La pandemia non è finita anzi l'organizzazione mondiale della sanità ha diramato un stato di emergenza per la variante delta"

Assembramenti e danni in piazza e chiusure in vista della finale dell'Italia. Grande Liguria: "Si agisce sempre in seconda battuta"

"Capiamo i provvedimenti che prenderanno i Sindaci domenica in caso dell'auspicata vittoria della nazionale, intere passeggiate verranno chiuse per evitare pericolosi assembramenti e danneggiamenti come è avvenuto a Savona".

Queste le parole del direttivo provinciale di Grande Liguria in merito alle decisioni i alcuni primi cittadini della riviera di chiudere alcune aree per evitare che per la finale di domenica dell'Europeo tra Italia e Inghilterra, si verifichino assembramenti e danneggiamenti come avvenuto a Savona in piazza Mameli.

"Purtroppo si agisce sempre in seconda battuta, rimediando alle precedenti disattenzioni infatti era ovvio che soprattutto per la qualificazione alla finale la gente sarebbe scesa in piazza - proseguono - Grande Liguria chiede di festeggiare con moderazione e rispetto delle distanze nel caso che tutti speriamo, e per scaramanzia non diciamo, soprattutto con senso civico, la pandemia non è finita anzi l'organizzazione mondiale della sanità ha diramato un stato di emergenza per la variante delta per cui davvero mostriamo a tutti che siamo un popolo civile e maturo".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium