Martina Maura è “Miss Bagni Florida”. L'elezione è avvenuta ieri sera presso l'omonimo stabilimento balneare loanese, che ha ospitato le preselezioni di “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLöa”, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Vecchia Loano con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.
Anche per questo 2021 il concorso di bellezza vale come selezione regionale di “Una ragazza per il cinema”. La manifestazione è anche collegata alla kermesse nazionale “Una ragazza per il cinema” e ciò permetterà alle miss elette di accedere prima alla finale regionale e poi, eventualmente, a quella nazionale in programma dal 5 al 10 settembre a Taormina.
Oltre a Martina Maura hanno superato le preselezioni Francesca Giudici, Aurora Zavaglia, Chiarata Cartasegna, Denisa Georgiana, Beatrice Andina e Silvia Pedretti, che dunque sono in lizza per essere elette “Miss Riviera delle Palme e Reginetta del CarnevaLöa”.
Come è ormai consuetudine, durante la serata finale della manifestazione (che si terrà a Loano il 29 agosto) verrà scelta la ragazza che interpreterà la Principessa Doria, la regina del CarnevaLöa insieme alle tre maschere ufficiali di Puè Pepin, Capitan Fracassa e Beciancin. I quattro personaggi sfileranno, il prossimo anno, insieme ai carri allegorici in occasione delle due giornate del carnevale invernale e durante la serata del “CarnevaLöa Summer Edition” di luglio.
La serata è stata condotta da Ilaria Melogno e Miriam Bison insieme al direttore artistico della manifestazione Sante Iannuzzi ed ha visto l'esibizione delle giovani atlete di Gymnica Loano e dei cantanti Ray, Toni e Angelica.
Il presidente dei Vecchia Loano, Agostino Delfino, commenta: “La serata è stato un grande successo di pubblico. Ovviamente abbiamo sentito un po' della 'ruggine' accumulatasi a causa dei due anni di inattività, ma ora che siamo ripartiti siamo pronti a continuare. A nome dell'associazione vorrei ringraziare le conduttrici Ilaria Melogno e Miriam Biso, all'esordio in questa veste, le ginnaste di Gymnica Loano per le loro stupende coreografie e i quattro cantanti che si sono esibiti (compreso il nostro Sante) per l'emozione che ci hanno regalato. Grazie ai Bagni Florida per la splendida accoglienza: ci hanno fatto sentire davvero a casa. Infine, grazie a tutti i membri della nostra associazione: senza di loro, nulla sarebbe possibile”.
In Breve
giovedì 18 dicembre
mercoledì 17 dicembre
martedì 16 dicembre
lunedì 15 dicembre
domenica 14 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cronaca
















