Leggi tutte le notizie di A PROPOSITO DI... ›

Politica | 25 settembre 2021, 16:14

Flashmob letterario e artistico dei candidati del Patto per Savona: "Riscopriamo i luoghi dimenticati, la pioggia non ci ferma e ci spostiamo online"

L’iniziativa di Renata Barberis, Marzia Pistacchio e Marco Lima progettata per domani

Flashmob letterario e artistico dei candidati del Patto per Savona: "Riscopriamo i luoghi dimenticati, la pioggia non ci ferma e ci spostiamo online"

Un flashmob per ridare vita a uno dei tanti luoghi abbandonati di Savona. Un piccolo segnale che indica la voglia che la nostra città ha di risvegliarsi. Un incontro di speranze e di emozioni al quale sono invitati tutti coloro che hanno fiducia in Savona e hanno piacere di. Approfondire le idee e le proposte del Patto contenute nell’Agenda di Marco Russo.

Ci sono luoghi che si legano con uno stretto filo invisibile al cuore di chi li abita, di chi li frequenta, di chi li vive. Ci sono luoghi un po' defilati, un po' sfortunati e un po' soli, che hanno vissuto momenti di grande vita, che hanno accolto sorrisi, applausi, risate, baci appassionati. Per poi essere dimenticati. E rimangono lì, malinconici e sornioni, in attesa che qualcuno si fermi ancora a viverli e a farli vivere.

Per domenica 26 settembre alle ore 18, è stato progettato un flashmob letterario e artistico per ridar vita all’anfiteatro dei giardini “Isola della gioventù” delle Fornaci. Le previsioni meteo non sono favorevoli e quindi l’anfiteatro diventa virtuale. Ecco il link al quale connettersi per sedersi idealmente in cerchio e partecipare:
https://meet.google.com/icz-nesi-qcp

Renata Barberis, Marzia Pistacchio e Marco Lima, candidati consiglieri
della lista civica “Patto per Savona" a sostegno di Marco Russo, invitano artisti, musicisti, scrittori, danzatori, giornalisti e tutti coloro che ne avranno piacere a sedersi in anfiteatro e leggere o esibirsi sul tema "Io sono citta". 

Un modo inusuale di raccogliere emozioni, idee, nostalgie e propositi
per una città che ha voglia di essere attrattiva e artisticamente
vivace. Una occasione per sedersi a semicerchio, sorridere, applaudire, ridere
e… chissà… magari anche scoccare qualche bacio appassionato.

I.P.E.


VUOI ESSERE SEMPRE INFORMATO SULLA POLITICA DI SAVONA? ISCRIVITI!
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo SAVONA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Savonanews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Saranno inviate massimo tre notizie al giorno di esclusiva produzione della redazione, nessun comunicato stampa delle varie forze politiche. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti da Savonanews.it senza alcuna pubblicità ulteriore, elettorale e non.
E’ un modo diverso per vivere con Savonanews.it le elezioni comunali di SAVONA in tempo reale, in modo diretto e privilegiato da adesso.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SAVONA sempre al numero 0039 3933357788.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

mercoledì 27 ottobre
martedì 26 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium